Seminario Sulla Calibrazione Dei Monitor - Napoli 2 ottobre 2010

ll sempre più frequente utilizzo della fotografia digitale in tutti gli ambiti lavorativi, richiede agli operatori, fotografici e non, di padroneggiare molti differenti aspetti del workflow. In particolar modo l'esigenza di 'prevedere' i colori riprodotti a video o in stampa è particolarmente sentita da tutti gli utenti della fotografi digitale.

Questo seminario, consente di iniziare un percorso formativo che chiarisca gli aspetti cruciali della calibrazione dei monitor a mezzo di profili personalizzati.

La lezione sarà divisa in due fasi: una prima di approccio teorico in cui gli allievi potranno familiarizzare con i concetti basilari per la calibrazione. Una seconda completamente pratica in cui il docente con l'ausilio degli allievi procederà alla calibrazione di monitor lcd e crt ed alla verifica dei risultati ottenuti.

Docente del seminario sarà Andrea Scala e il seminario sarà svolto il giorno 2 ottobre 2010 a partire dalle ore 15.00 .

Il seminario è a numero chiuso e sarà garantito l'accesso ai primi 10 prenotati in ordine di conferma dell'iscrizione.

Il seminario è a numero chiuso ed ha un costo di 80,00 euro

Studenti universitari, under 30 e soci TAU Visual pagano una quota ridotta ridotta di 65,00 euro.

Ex allievi ed allievi dei corsi in svolgimento pagano una quota ridotta a 50,00 euro.

Per accedere al seminario sarà necessario inviare in email alla casella info@scuoladifotografia.com la scheda di iscrizione debitamente compilata oltre alla ricevuta del pagamento.

Per scaricare la scheda d'iscrizione è necessario registrarsi sul nostro sito! :)