15 giugno 2011 - Eclissi totale di Luna sul Roof&Sky - Bacoli (NA)

15 giugno 2011 Eclissi totale di Luna

Sulla splendida terrazza del Roof & Sky, circondati dalle calme acque del Lago Miseno, vi aspettiamo a partire dalle ore 21:30 per osservare insieme l'affascinante spettacolo dell'eclissi totale di luna.

Tra un drink e un caffè, i nostri esperti vi parleranno di astronomia e di miti lunari e vi illustreranno le tecniche fotografiche per immortalare, attimo per attimo, le varie fasi dell'eclissi.

Evento in collaborazione con Scuola di Fotografia (www.scuoladifotografia.com) e gli amanti de "I Campi Flegrei" (www.campiflegrei.eu)

costi: consumazione libera presso il lounge bar Roof & Sky

LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA E I POSTI LIMITATI
Prenotazioni sul sito www.geaverde.it