Fotografa il tuo Natale: Contest - Esposizione under 18

L’Associazione Artificio
e Scuola di Fotografia in collaborazione con:

Comune di Napoli
Assessorato alla Cultura
Assessorato alle Politiche Giovanili
Centro Peppino Impastato

Presentano

il concorso - mostra espositiva

«Fotografa il tuo Natale»

Tale iniziativa è rivolta a tutti coloro che  hanno un età compresa da 0 a 17 anni.

I partecipanti dovranno realizzare una fotografia che rappresenti il loro natale o la propria visione di questa festività  Le foto non pertinenti al tema non verranno ritenute valide.

Le foto stampate dovranno pervenire presso la nostra sede di Napoli, sita in Via Pirandello 21, entro e non oltre il 4 gennaio 2012 alle ore 18.00 e presentate nel seguente modo:

- Ogni partecipante dovrà stampare 1 foto della dimensione 20x30cm ed incollarla su un cartoncino formato A3 indicando sul cartoncino nome, cognome e data di nascita del partecipante.

- Consegnare alla segreteria organizzativa dell’Associazione Artificio, oltre alla fotografia come indicato nel punto precedente, anche il modulo di iscrizione scaricabile dai nostri siti web: art.ificio.com o scuoladifotografia.com,  debitamente compilato in ogni sua parte.

Tutte le foto presentate parteciperanno all’esposizione che avrà luogo dal 9 al 13 gennaio 2012  presso il Centro Peppino Impastato di Bagnoli, sito in via Cicerone 18.

L’apertura dell’esposizione è prevista per il giorno 9 gennaio 2012 alle ore 16.00.

Alle ore 17.00 sarà conferita una pergamena di merito alle tre fotografie più rappresentative.